Scaffalatura Picking 500
Scaffalatura metallica robusta, ideale per carichi grandi e voluminosi.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Fino a 510 kg a ripiano
Disponibile in diversi colori e finiture
Mensole regolabili in altezza ogni 50 mm
Vernice epoxy ad alta resistenza
Accessori
La scaffalatura Picking 500 è la soluzione di stoccaggio ideale per carichi voluminosi ed è consigliata per lo stoccaggio di scatole, confezioni e prodotti pesanti in grado di supportare fino a 510 kg per ripiano con peso distribuito uniformemente
Il principale punto di forza di questo modello scaffalatura metallica Picking 500 è che ha un carico a ripiano di 510 kg e si combina con una moltitudine di opzioni di configurazione. Si può personalizzare l’altezza (fino a 2500 mm), la profondità (fino a 1000 mm) ed i livelli.
Il colore della struttura è un’altra delle opzioni offerte di ampia scelta: arancione e blu, grigio e blu o galvanizzato.
È inoltre possibile personalizzare il materiale dei ripiani o dei livelli, essendo composti da due correnti ed è possibile scegliere tra truciolato, melammina non bordata di 19mm di spessore o vassoi metallici. I ripiani sono regolabili in altezza ogni 50mm consentendo di adeguarsi in modo semplice ad ogni tipo di prodotto da stoccare. In base alle dimensioni dei ripiani, per avere maggiore sicurezza, sono previste anche le sbarre di rinforzo per aumentare la resistenza e capacità di carico a ripiano.
Una scaffalatura lineare è composta da un modulo iniziale e da tutti i moduli aggiuntivi necessari. Va notato che per formare una scaffalatura lineare, i moduli devono avere la stessa misura di profondità, ma sia l'altezza che la larghezza possono essere diverse.
Per formare un lineare di scaffalature per carichi pesanti nel vostro magazzino avrete bisogno:
- Modulo iniziale. Questo è il punto di partenza di una scaffalatura lineare ed è composta da 4 montanti verticali e tutti i ripiani che si desidera. Può essere installato in modo indipendente senza la necessità di collegarlo ad un altro modulo.
- Modulo aggiuntivo. Dovrebbe sempre essere installato accanto ad un altro modulo con il quale condividerà montanti contigui come mostrato nell'immagine. Il modulo aggiuntivo è composto da 2 montanti e tutti i ripiani necessari.
Per calcolare la longitudine totale dell’installazione bisogna sommare 160 mm alla larghezza del modulo iniziale + 50 mm ad ogni modulo aggiuntivo che si colloca nel lineare. Inoltre, si consiglia di lasciare un vuoto di 100 mm all’inizio e finale lineale per prevenire possibili irregolarità dei muri e suolo.