Banco da lavoro con ripiano
Design e altezza ideali per eseguire lavori in piedi.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Disponibile in 2 o 3 livelli
Fino a 640 kg di carico a ripiano
Ideale per lavorare in piedi
Montaggio facile e rapido senza viti
Accessori
Progettato per operazioni di fai da te, in officina o di preparazione ordini, il piano di lavoro a ripiano è una soluzione che offre una superficie aggiuntiva per questo tipo di lavoro in officina o in magazzino.
Questo tavolo è facile da montare senza viti e il suo design e la sua altezza di 914 mm ne consentono l' utilizzo per eseguire le operazioni manuali in piedi in modo comodo e sicuro, evitando così il mal di schiena. La struttura di questo tavolo da lavoro è realizzata in acciaio di prima qualità di origine europea, con finitura verniciata a polveri epossidiche ad alta resistenza metallica e massima durata.
Questo modello si distingue per il suo ripiano inferiore, che può essere adattato alle particolari esigenze di ogni caso. Se si desidera, è possibile aggiungere un ulteriore livello come spazio di archiviazione supplementare, creando così un mobile a tre livelli. E' inoltre possibile scegliere le dimensioni della profonditá, il materiale del ripiano (truciolato o bianco melammina non bordato) e il colore dei componenti della struttura (blu e arancione o blu e grigio).
Ogni tavolo di lavoro con ripiano è composto dai seguenti elementi:
- 4 montanti perforati blu alti 914 mm.
- 4 piedini protettivi in plastica nera da collocare nella parte inferiore dei montanti verticali.
Per ciascun livello:
- 2 montanti 450, 600, 800 o 1000 mm.
- 2 montanti 1200, 1500, 1800 o 2000 mm (per livello).
- Traverse di rinforzo centrale. La quantità varia a seconda della misura selezionata (vedere il numero di traverse nella tabella).
NUMERO DI TRAVERSE DI RINFORZO PER LIVELLO SECONDO LE MISURE
- 1 pannello di 16 mm di spessore.
Questi tavoli da lavoro con ripiano possono essere collegati in modo molto semplice: sono necessari solo 2 connettori di unione (1 connettore per il frontale e 1 connettore per la parte posteriore). Per calcolare la lunghezza totale dell' allineamento è necessario considerare 6 mm di separazione tra i tavoli una volta installati i connettori.