Scaffalatura Picking per capi appesi
Scaffalatura molto robusta specifica per lo stoccaggio di capi appesi.
-
Instruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Barre appendiabiti regolabili in altezza ogni 50 mm
Finitura in vernice epossidica ad alta resistenza
Fino a 200 kg di carico a barra appendiabiti
Viti in dotazione per fissaggio al pavimento
Hai bisogno di una soluzione per conservare gli abiti da lavoro? Se è così, la scaffalatura Picking per capi appesi può essere la risposta. Si tratta di un'unità di stoccaggio molto robusta, appositamente progettata per sostenere il peso degli abiti da lavoro abituali, come pantaloni, gilet, tute o indumenti protettivi contro il freddo.
La scaffalatura per capi appesi fa parte della serie di scaffalature Picking, pertanto è possibile aggiungere ripiani o creare configurazioni su misura con ripiani e barre.
I ripiani possono essere regolati in altezza ogni 50 mm, e ognuno di essi sostiene fino a 200 kg di carico.
Questo tipo di scaffalatura è comune nei luoghi in cui è necessario avere abiti da lavoro complementari nelle vicinanze, come nelle officine o nell'industria.
Uno dei vantaggi di questo robusto appendiabiti è che ha barre regolabili ogni 5 cm di altezza. Il mobile può avere due o tre altezze, per poter appendere capi di diverse lunghezze come tute, pantaloni, salopette, giacche... Inoltre, è anche possibile configurare l'altezza e la profondità di questo mobile, che ha una finitura in vernice epossidica altamente resistente in blu e arancione.
Spesso questo tipo di abbigliamento può diventare abbastanza pesante, quindi il portabiti appeso è preparato per sopportare fino a 200 kg di carico per barra e per una maggiore sicurezza ha la possibilità di ancorarlo al suolo per mezzo delle viti che sono incluse.
In ogni caso, le scaffalature per appendere sono facili da montare e richiedono poca manutenzione grazie alla loro qualità professionale. Inoltre, hanno una garanzia di 5 anni.
Se hai bisogno della consulenza di un esperto per l'installazione di scaffalature per lo stoccaggio di capi appesi o di uno qualsiasi dei nostri modelli di scaffalature metalliche, da Ractem ti offriamo consulenza personalizzata e cerchiamo la migliore soluzione per sfruttare al meglio il tuo locale, valutando tutte le esigenze di carico e di spazio.
Una linea di scaffalature è costituita da un modulo iniziale e da tutti i moduli aggiuntivi necessari, il che consente di soddisfare qualsiasi esigenza di stoccaggio.
- Modulo iniziale: È costituito da 4 aste verticali e dal numero di barre desiderato. Può essere installato in modo indipendente senza per forza unirlo ad un altro modulo. Costituisce sempre il punto di partenza di una linea di scaffalature.
- Modulo aggiuntivo: È costituito da 2 aste a cui è possibile aggiungere le barre desiderate. È necessario installarlo insieme a un altro modulo con cui ha in comune aste contigue (come in figura).
Bisogna tenere in considerazione che per poter creare una linea di scaffalature come un modulo iniziale e diversi moduli aggiuntivi, i moduli devono avere la stessa profondità, ma l'altezza e la larghezza possono essere differenti.
Per calcolare la longitudine totale dell’installazione bisogna sommare 160 mm alla larghezza del modulo iniziale + 50 mm ad ogni modulo aggiuntivo che si colloca nel lineare. Inoltre, si consiglia di lasciare un vuoto di 100 mm all’inizio e finale lineale per prevenire possibili irregolarità dei muri e suolo.
Scaffalatura molto robusta specifica per lo stoccaggio di capi appesi. Dispone di barre appendiabiti regolabili in altezza ogni 5 cm e può essere fissata al pavimento con le viti in dotazione. Le scaffalature per capi appesi sono di facile montaggio e richiedono poca manutenzione grazie alla loro qualità professionale, oltre al fatto che presentano una garanzia di 5 anni.