Queste scaffalature sono state progettate per adattarsi completamente alle esigenze dell'azienda. Non tutte le scaffalature sono adatte a tutte le aziende e a seconda delle dimensioni è consigliabile acquistare modelli specifici che si adattano all'uso a cui sono destinati. Per questo motivo, in Ractem scommettiamo su scaffali metallici per il commercio che sono completamente configurabili sotto diversi aspetti.
Innanzitutto, ci sono molte opzioni in termini di capacità di carico: dai 150 kg per ripiano che sostiene la scaffalatura in acciaio cromato ai 750 kg della scaffalatura Picking Galvanizzata 600, uno delle più robuste sul mercato.
Nel punto intermedio ci sono diverse opzioni, tutte in acciaio galvanizzato per preservare una buona immagine e servire sia all'interno del magazzino che direttamente esposte al pubblico in negozio. Si tratta della scaffalatura GalvaPro (230 kg di carico per ripiano) e la Picking Galvanizzata 250 (340 kg).
In secondo luogo, i tre modelli in acciaio galvanizzato permetteranno di realizzare una scaffalatura nel negozio per coprire tutte le esigenze di stoccaggio.
Il terzo vantaggio di questo mobile versatile è che tutte le scaffalature possono essere variate in altezza, profondità o e numero di livelli, oltre ai ripiani regolabili in altezza.
Così, l'alta qualità di fabbricazione e design fanno di questo modello di scaffali uno dei più utilizzati oggi per il suo carattere versatile e funzionale e la sua finitura professionale.