Scaffalature cromate
Scaffalatura cromata ideale per lo stoccaggio in negozi, uffici, ospedali e case.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Decorative grazie a un curato design cromato
Fino a 150 kg di carico a ripiano
Montaggio facile senza viti
Ripiani regolabili in altezza ogni 25 millimetri
Accessori
Grazie alla loro attenta progettazione, le scaffalature in acciaio cromato sono il sistema di organizzazione ideale per negozi, uffici, ospedali ed abitazioni. Oltre ad una funzione decorativa, queste scaffalature cromate sono perfetti per la conservazione di documenti, stocaggio e materiale da esposizione o da ufficio, grazie al fatto che supportano fino a 150 kg di carico a ripiano uniformemente distribuito.
Realizzato in acciaio cromato di alta qualità, questo mobile è stato progettato per contenere oggetti di diverse tipologie e dimensioni, per cui i ripiani sono regolabili ogni 25 mm. Questo modello permette anche di scegliere il numero di ripiani, così come la sua altezza (da 1500 a 2200 mm), la sua larghezza (da 600 a 1500 mm) e la sua profondità (da 350 a 600 mm).
Questa scaffalatura in acciaio cromato può essere facilmente montata con l'unico aiuto di un martello di gomma, grazie al suo montaggio senza viti e al rapido montaggio dei componenti.
Questo modello cromato si caratterizza per la consueta versatilità delle scaffali metallichi, in quanto può essere installato singolarmente o creare composizioni di più moduli. Un design concepito per un facile adattamento a qualsiasi ambiente e spazio.
Un altro dei grandi vantaggi di questo sistema di scaffali componibili in acciaio cromato è che può essere equipaggiato con una vasta gamma di accessori. Vassoi, cestelli, maniglie, ruote, ripiani espositivi o portabottiglie sono solo alcuni di questi componenti in acciaio cromato disponibili. In questo modo, le scaffali cromati sono un'opzione di design accattivante sia per la casa che per un'azienda, in quanto consentono la creazione di scaffali su misura totalmente personalizzate in base alle esigenze del luogo di utilizzo.