Scaffalatura V-Max
Ideale per lo stoccaggio di merci di peso medio.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Finitura con vernice epossidica ad alta resistenza
Fino a 275 kg di carico a ripiano
Montaggio facile e rapido senza viti
Ripiani regolabili in altezza ogni 38 mm
Accessori
La scaffalatura V-Max, ideale per lo stoccaggio di merci di peso medio, si distingue per la sua versatilità, con una grande varietà di dimensioni e finiture che vi aiuteranno a sfruttare al meglio lo spazio e a mantenere l'ordine nelle vostre strutture.
Questa scaffalatura di carico medio supporta fino a 275 kg per ripiano, con il peso distribuito uniformemente. Oltre alla capacità di carico per ripiano (110, 200 o 275 kg), il V-Max consente una configurazione personalizzata di altezza, larghezza, profondità e livelli, così come il colore (blu e arancione o blu e grigio) e il materiale dello scaffale (agglomerato o melammina bianca).
I ripiani hanno uno spessore di 16 millimetri e possono essere regolati in altezza ogni 38 millimetri, rendendo il V-Max una scaffalatura completamente adattabile ai materiali da stoccare.
Questo sistema di stoccaggio ha una finitura in vernice epossidica che offre una grande resistenza. Nella scaffalatura con la larghezza massima (1500 mm), un'asta centrale è inclusa come rinforzo.
Ideale per magazzini, officine e ripostigli, questa scaffalatura metallica ha anche il vantaggio di un montaggio facile e veloce.
Senza viti, basta assemblare i diversi componenti con un martello di gomma per iniziare a godere del comfort di questo versatile mobile della gamma di scaffalature metalliche.
Se si desidera installare un sistema di scaffalature V-Max è possibile. Si possono trovare i connettori di unione, che vengono venduti separatamente, per unire le scaffalature insieme e dare maggiore stabilità all'installazione.