Scaffalatura GalvaPro
Scaffalatura galvanizzata dal montaggio facile senza viti. Fino a 230 kg di carico a ripiano.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Alta resistenza alla corrosione
Facile montaggio senza viti
Fino a 230 kg a ripiano
Ripiani regolabili in altezza ogni 25 mm
Accessori
Il nuovo modello di scaffalatura GalvaPro è la più recente soluzione di stoccaggio in acciaio galvanizzato. Un design sofisticato che non è in contrasto con la forza di questo mobile, che sostiene fino a 230 kg di carico per ripiano con il peso distribuito uniformemente.
Grazie alla qualità della sua composizione e all'attenta progettazione, la GalvaPro è ideale sia per i magazzini che per i negozi. Questo modello di scaffalature metalliche per carichi medi è particolarmente indicato per magazzini e ripostigli, in quanto offre una grande resistenza alla corrosione grazie alla finitura in acciaio galvanizzato. Il suo montaggio è molto semplice e non richiede viti.
Con l'obiettivo di adattarsi a qualsiasi utilizzo, questa scaffalatura in acciaio galvanizzato può essere configurata in altezza fino a 3 metri e i suoi ripiani possono essere regolati ogni 25 mm. Al momento dell'ordine è possibile scegliere anche la sua profondità (da 300 a 600 mm) e i suoi livelli.
Questo armadio in acciaio galvanizzato può essere installato singolarmente o in un lineare di scaffalature, composta da un modulo iniziale e da tutti i moduli aggiuntivi necessari per coprire qualsiasi necessità di stoccaggio.
Qual è la differenza tra un modulo iniziale e un modulo aggiuntivo?
- Modulo iniziale: composto da 4 montanti verticali e tutti i ripiani desiderati. Può essere installato in modo indipendente senza la necessità di collegarlo ad un altro modulo. Sono sempre il punto di partenza di un sistema lineare di scaffalature.
- Modulo aggiuntivo: è composto da 2 montanti e tutti i ripiani che si desidera. Dovrebbe sempre essere installato accanto ad un altro modulo con il quale condividerà montanti contigui come mostrato nell'immagine.
Per calcolare la longitudine totale dell’installazione bisogna sommare 80 mm alla larghezza del modulo iniziale + 6 mm ad ogni modulo aggiuntivo che si colloca nel lineare. In entrambi i moduli alla profondità deve essere aggiunto 36 mm. Inoltre, si consiglia di lasciare un vuoto di 100 mm all’inizio e finale lineale per prevenire possibili irregolarità dei muri e suolo.