Scaffalatura Picking Galvanizzato 250
Scaffalatura molto robusta, fabbricata in acciaio galvanizzato.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Alta resistenza alla corrosione
Finitura galvanizzata
Fino a 340 kg di carico a ripiano
Ripiani regolabili in altezza ogni 25 mm
Accessori
Resistente, configurabile e facile da montare. Scegliere la scaffalatura Picking Galvanizzato 250 è una delle soluzioni più popolari per coprire le esigenze di stoccaggio di pesi medi, grazie al fatto che può sostenere fino a 340 kg di carico a ripiano.
Queste scaffalature per carico medio con finitura galvanizzata sono utilizzate da negozi e magazzini commerciali a garage, depositi e magazzini, grazie alla loro alta resistenza alla corrosione.
Le scaffalature Picking Galvanizzato 250 sono la soluzione di stoccaggio ideale per la movimentazione manuale dei carichi e offrono la forza necessaria per lo stoccaggio di merci di medie dimensioni in un negozio o a casa. In particolare, a seconda della configurazione scelta, sono in grado di sostenere da 220 a 340 kg.
Infatti, in questo modello quasi tutto è configurabile: ha 3 altezze diverse, 4 larghezze, 4 profondità e 3-8 livelli. In questo modo, è possibile misurare lo spazio che abbiamo ed ordinare gli scaffali di conseguenza. I ripiani sono regolabili in altezza ogni 25 mm permettendo molta più flessibilità quando si tratta di immagazzinare merci specifiche.
Questo modello di scaffalatura galvanizzata per carichi medi è raccomandato per lo stoccaggio di scatole e pacchi così come per prodotti pesanti e di grande volume.
Questo modello di scaffalature sostiene fino a 340 kg di carico a ripiano ed è costituito da un modulo iniziale e dai moduli aggiuntivi necessari a soddisfare tutte le esigenze di stoccaggio.
- Modulo iniziale: è costituito da 4 aste verticali e dal numero di ripiani desiderato. Può essere installato in modo indipendente senza per forza unirlo ad un altro modulo. Costituisce sempre il punto di partenza di una linea di scaffalature.
- Modulo aggiuntivo: è costituito da 2 aste e dal numero di ripiani desiderato. Deve essere sempre installato vicino ad un altro modulo con il quale condividerà le barre contigue come mostrato in figura.
Una linea di scaffalature è costituita da un modulo iniziale e da tutti i moduli aggiuntivi necessari, il che consente di soddisfare qualsiasi esigenza di stoccaggio.
Per calcolare la longitudine totale dell’installazione bisogna sommare 120 mm alla larghezza del modulo iniziale + 50 mm ad ogni modulo aggiuntivo che si colloca nel lineare. Inoltre, si consiglia di lasciare un vuoto di 100 mm all’inizio e finale lineale per prevenire possibili irregolarità dei muri e suolo.