Scaffalatura ad angolo scanalato
Scaffalatura dal design elegante e dal facile montaggio.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Fino a 140 kg a ripiano
Qualità e finitura professionale
Rinforzi longitudinali in alcune misure
Ripiani regolabili in altezza ogni 40 mm
Accessori
Magazzini, uffici, archivi, officine, ripostigli e sono solo alcuni dei luoghi in cui vengono utilizzate scaffalature ad angolo scanalato, un classico quando si tratta di scaffalature metalliche. Le ragioni principali per cui questo sistema di stoccaggio è così popolare sono la sua versatilità e funzionalità.
Queste scaffalature di carico leggero possono essere facilmente adattati allo spazio disponibile grazie alle diverse configurazioni. Inoltre, il suo design lo rende ideale per una varietà di ambienti, come magazzini e ripostigli, ma anche uffici o negozi.
La scaffalatura ad angolo scanalato è stato appositamente progettato per carichi leggeri e può sostenere fino a 140 kg per ripiano. Molte volte, il carico che stiamo andando a stoccare in questo tipo di mobili non supera questo peso quindi optare per un sistema di carico leggero è di solito la soluzione ottimale.
Inoltre, sarete in grado di configurare la vostra scaffalatura metallica adattandolo facilmente allo spazio. Nell'ordine è possibile modificare l'altezza, la larghezza, la profondità, i livelli e persino la capacità di carico. I ripiani possono anche essere regolati in altezza ogni 40 mm, facilitando così lo stoccaggio di carichi con volumi diversi.
La qualità industriale e la finitura professionale fanno di questa scaffalatura ad angolo scanalato una buona alternativa di stoccaggio per i luoghi in cui non è necessario stoccare materiali eccessivamente pesanti.
I ripiani includono rinforzi longitudinali per alcune misure che garantiscono la robustezza della scaffalatura.
*Tutti i ripiani da 400 mm di profondità presentano una sbarra di rinforzo eccetto quelli da 300 mm di larghezza, che non ne hanno bisogno.