Scaffalatura MaxPlus
Ideale per lo stoccaggio di carichi pesanti.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Finitura con vernice epossidica ad alta resistenza
Fino a 640 kg di carico a ripiano
Montaggio facile senza viti
Ripiani regolabili in altezza ogni 38 mm
Accessori
E' in grado di sostenere fino a 640 kg per ripiano, con il carico uniformemente distribuito, la resistente scaffalatura MaxPlus è indicata per lo stoccaggio manuale di carichi pesanti o voluminosi.
Ha una finitura verniciata a polvere polimerizzata con grande resistenza metallica e massima durata, disponibile in combinazioni di blu e grigio, blu e arancione, galva e arancione e galvanizzata.
Questo modello di scaffalatura di carico pesante è perfetto per fabbriche, magazzini, officine e grazie alla sua elevata resistenza e stabilità. Inoltre, il MaxPlus è facile da montare, senza viti, quindi tutto ciò che serve è un martello di gomma.
I ripiani possono essere realizzati in agglomerato o in melamina bianca (non bordata) di 16 mm di spessore e sono regolabili in altezza ogni 38 mm, il che permette molteplici configurazioni e un facile adattamento alle diverse dimensioni degli oggetti da riporre.
Adatta per aree di stoccaggio senza polvere e per lo stoccaggio di prodotti che richiedono una pulizia regolare, MaxPlus è la scelta ideale per magazzini e officine all'interno della vasta gamma di scaffalature metalliche.
Ogni MaxPlus è composta dai seguenti elementi:
- 4 montanti perforati blu o galvanizzati (1524, 1981, 2438 o 3048 mm) di altezza.
- 4 piedini di protezione in plastica nera da posizionare sul fondo dei montanti verticali. È anche possibile acquistare separatamente i piedi metallici che permettono di ancorare la struttura al suolo.
Per ciascuno dei livelli contiene:
- 2 correnti di 1200, 1500, 1800 o 2000 mm per la larghezza.
- 2 correnti di 450, 600, 800 o 1000 mm per la profondità.
- 1 pannello di agglomerato o melammina bianca (senza bordi) di 16 mm di spessore.
- Traverse centrali rinforzate in acciaio galvanizzato. (Fare riferimento alla tabella per il numero di traverse).
Numero di traverse per livello a seconda delle dimensioni:
È anche possibile collegare tra loro più scaffalature. Sono necessari solo 4 connettori di unione (2 connettori per la parte anteriore e 2 connettori per la parte posteriore). Per il calcolo della lunghezza totale dell'allineamento, una volta montati i connettori, è necessario tenere conto di una distanza di 6 mm tra le scaffalature.