Scaffalatura Cantilever Doppia
Scaffalatura Cantilever doppia per lo stoccaggio di prodotti lunghi.
-
Istruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Bracci regolabili in altezza ogni 100 mm
Fino a 220 kg per braccio
Scaffalatura ad accesso doppio
Vernice epoxy ad alta resistenza
Accessori
La scaffalatura Cantilever doppia è progettata per immagazzinare merci lunghe come tubi, lamiere o listelli di legno nel minor spazio possibile. I bracci incaricati di sostenere questi materiali si trovano in questo modello di Cantilever su entrambi i lati dei montanti, quindi il carico sarà posizionato su entrambi i lati dello scaffale. Questa è la sua principale differenza con la scaffalatura Cantilever semplice.
Grazie all'alta qualità della struttura in acciaio, il modulo può sostenere fino a 3500 kg, mentre ogni braccio è predisposto per sostenere fino a 220 kg. Può essere configurato con un minimo di 3 livelli e un massimo di 6. Nel configuratore è possibile selezionare la larghezza, l'altezza e la profondità di questo sistema di stoccaggio, progettato per la manipolazione manuale del carico. I diversi elementi che compongono la Cantilever doppia sono zincati e blu (vernice a polvere epossidica ad alta resistenza).
Per configurare qualsiasi spazio di stoccaggio con una scaffalatura con bracci in acciaio su entrambi i lati, il scaffale Cantilever doppio si adatta a qualsiasi esigenza. La sua struttura facile da montare permette di adattarla perfettamente al carico immagazzinato.
Incorpora anche un blocco di sicurezza per evitare che il braccio si stacchi. Inoltre, è possibile acquistare un fermo separatore per il braccio, di acciaio galvanizzato per evitare la caduta del materiale immagazzinato sui bracci che sono regolabile ogni 100 mm, oppure un fermo separatore per la base, che eviterà la caduta del materiale dalla base della scaffalatura Cantilever doppia.
Per una maggiore stabilità, ha un reticolo di controventatura composto da 4 profili per le diagonali e 2 per quelle orizzontali. La sua base è doppia, a forma di H, per garantire una maggiore resistenza, che è anche in grado di sostenere fino a 5 volte il carico del braccio. In ogni caso, vi è la possibilità di ancorare la struttura al suolo mediante un kit di ancoraggio comprensivo di piastre di livellamento.
Per formare un lineale di scaffali, è possibile aggiungere diversi moduli aggiuntivi al modulo iniziale. Si noti che i moduli aggiuntivi devono avere la stessa altezza e profondità del modulo iniziale, ma la larghezza può essere diversa.
Per calcolare la lunghezza della scaffalatura bisognerà aggiungere 64 mm. La lunghezza totale di una fila (modulo iniziale + modulo aggiuntivo) è determinata aggiungendo sempre 64 mm alla lunghezza scelta, cioè 32 mm per ogni lato. Per calcolare la profondità totale bisognerà calcolare la lunghezza del braccio x2 ed aggiungere 220 mm