Scaffalatura Picking pneumatici
Scaffalatura molto robusta specifica per lo stoccaggio di pneumatici.
-
Instruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Finitura in vernice epossidica ad alta resistenza
Ripiani regolabili in altezza ogni 50 mm
Viti in dotazione per fissaggio al pavimento
La scaffalatura per il deposito di pneumatici è specificamente progettata per lo stoccaggio di pneumatici nelle officine di riparazione e nei magazzini dei meccanici. La caratteristica principale di queste scaffalature metalliche è la loro robustezza, poiché sono preparate per sostenere il grande peso dei pneumatici, facilitando il loro ordine e la loro accessibilità.
Il Picking si distingue nella categoria delle scaffalature per pneumatici grazie alla sua robustezza e ai suoi ripiani regolabili in altezza ogni 50 mm, che facilitano lo stoccaggio di ruote di diverse dimensioni.
Ha anche un attraente design blu e arancione o blu e grigio e può essere configurato per raggiungere un'altezza fino a 3 metri. Inoltre, è possibile regolare sia il fondo che i livelli, il che lo rende adatto a conservare diversi tipi di pneumatici, a seconda delle necessità.
La sua finitura con vernice epossidica rende questo mobile resistente alle condizioni ambientali e al passare del tempo. Come misura di sicurezza supplementare, questo mobile ha delle viti per ancorarlo al pavimento.
- Modulo iniziale: è costituito da 4 aste verticali e dal numero di ripiani desiderato. Può essere installato in modo indipendente senza per forza unirlo ad un altro modulo. Costituisce sempre il punto di partenza di una linea di scaffalature.
- Modulo aggiuntivo: è costituito da 2 aste e dal numero di ripiani desiderato. Deve essere sempre installato vicino ad un altro modulo con il quale condividerà le barre contigue come mostrato in figura.
Bisogna tenere in considerazione che, per creare una linea di scaffalature con un modulo iniziale e diversi moduli aggiuntivi, i moduli devono avere la stessa profondità, ma altezza e larghezza possono essere differenti.
Per calcolare la longitudine totale dell’installazione bisogna sommare 160 mm alla larghezza del modulo iniziale + 50 mm ad ogni modulo aggiuntivo che si colloca nel lineare. Inoltre, si consiglia di lasciare un vuoto di 100 mm all’inizio e finale lineale per prevenire possibili irregolarità dei muri e suolo.
I ripiani sono regolabili in altezza ogni 50 mm, facilitando così lo stoccaggio di pneumatici di diverse dimensioni.
Come misura extra di sicurezza è possibile fissarla al pavimento con le viti in dotazione.