Scaffalatura GalvaPro pneumatici
Scaffalatura in acciaio galvanizzato, montaggio facile senza viti.
-
Instruzioni di montaggio
-
Scheda tecnica
Facile montaggio senza viti
Finitura in acciaio galvanizzato
Ripiani regolabili in altezza ogni 25 mm
Scaffalatura in acciaio galvanizzato con gli accessori necessari per lo stoccaggio di pneumatici e cerchioni. I ripiani sono regolabili in altezza ogni 25 mm, consentendo così di riporre pneumatici di diverse dimensioni in una stessa scaffalatura. Una linea di scaffalature GalvaPro è costituita da un modulo iniziale e da tutti i moduli aggiuntivi necessari, il che consente di soddisfare qualsiasi esigenza di stoccaggio.
- Modulo iniziale: è costituito da 4 aste verticali e dal numero di ripiani desiderato. Può essere installato in modo indipendente senza per forza unirlo ad un altro modulo. Questo modulo è sempre il punto di partenza di una linea di scaffalature.
- Modulo aggiuntivo: è costituito da 2 aste e dal numero di ripiani desiderato. Deve essere sempre installato vicino ad un altro modulo con il quale condividerà le barre contigue come mostrato in figura.
Per calcolare la longitudine totale dell’installazione bisogna sommare 80 mm alla larghezza del modulo iniziale + 6 mm ad ogni modulo aggiuntivo che si colloca nel lineare. In entrambi i moduli alla profondità deve essere aggiunto 36 mm. Inoltre, si consiglia di lasciare un vuoto di 100 mm all’inizio e finale lineale per prevenire possibili irregolarità dei muri e suolo.