Cassette impilabili

L'ordine e l'organizzazione degli spazi di lavoro sono due aspetti molto importanti per l'efficienza, il comfort e persino la sicurezza di tutti coloro che vi lavorano.

Ci sono una moltitudine di proposte che contribuiscono ad avere un magazzino o un laboratorio perfettamente organizzato e pronto a lavorare in esso. In questo senso, le cassette impilabili sono uno degli elementi di selezione più semplici, efficaci e utili presenti sul mercato.

Queste scatole di plastica permettono di organizzare e classificare facilmente il contenuto che contengono e di smaltirlo quando serve in modo semplice e veloce. L'ampia apertura frontale consente un comodo riempimento, una rapida visualizzazione e un facile accesso alle parti che immagazzina per uno smaltimento immediato.

Un'altra delle caratteristiche più importanti delle cassette è la grande stabilità che offrono per l'impilaggio. Va notato che l'impilaggio consente di risparmiare spazio e aiuta molto a raggiungere l'ordine in modo semplice.

In questo modo, l'uso di cassette impilabili porterà all'organizzazione di un gran numero di articoli diversi. In particolare, sono il complemento perfetto per lo stoccaggio di piccoli pezzi in officine e magazzini.

Un altro dei grandi vantaggi di questo elemento di selezione è la grande facilità e velocità di montaggio. Di conseguenza, le cassette impilabili sono l'ideale se un sistema di stoccaggio temporaneo deve essere installato in uno spazio che non è rapidamente abituato.

Tuttavia, la loro resistenza e affidabilità li rendono un prodotto di prim'ordine per l'organizzazione di un magazzino permanente. Allo stesso modo, in altri ambienti, come una scuola materna o un ufficio, questo prodotto può anche essere molto utile per riporre qualsiasi tipo di oggetto.

Ci sono diverse dimensioni di queste scatole, quindi si adattano alle diverse esigenze. A questo proposito, in Ractem vi offriamo una vasta gamma di cassetti impilabili. Abbiamo dimensioni e capacità che vanno da 0,8 litri ai modelli più grandi da 51,3 litri. Tuttavia, tutti sono realizzati con un materiale molto leggero e resistente. Hanno uno spazio sulla parte anteriore per il posizionamento delle etichette e quindi identificare ancora più facilmente il prodotto che immagazzinano.

Disponibili in blu, le nostre cassette impilabili sono realizzati in polipropilene, un materiale altamente resistente alla flessione e alla fatica. Allo stesso modo, questa plastica resiste a grassi, acidi e altri composti chimici che sono comuni nelle officine e possono danneggiare altri materiali meno preparati.

La sua affidabilità è stata dimostrata anche in un intervallo di temperatura da -10°C a 80°C. È molto facile da pulire. Inoltre, sono adatti per l'uso alimentare e sono dotati di una garanzia di 5 anni.

+39 02 2180 6759

Assistenza telefonica dalle 9:00 alle 17:30