Come combinare il design con l'utilità di una scaffalatura? La risposta e la soluzione per lo stoccaggio è la gamma di scaffalature per negozi in elegante acciaio cromato o galvanizzato, che ha un'ampia gamma di pesi di supporto che vanno da 150 kg a 750 kg per ripiano.

Un catalogo di scaffalature metalliche che si completa con componenti in acciaio cromato che permettono di personalizzare e adattare la scaffalatura alle esigenze dell'azienda.

Per saperne di più
  • Scaffalature in acciaio cromato

    Scaffalature dal design curato nei dettagli, modulare e molto versatile, adatte a luoghi in cui oltre allo stoccaggio, la scaffalatura svolge una funzione decorativa. Ideale per negozi, uffici e case.
  • Componenti in acciaio cromato

    Progetta la tua scaffalatura in acciaio cromato grazie alla nostra gamma di vassoi, ceste, ripiani da esposizione, ripiani per bottiglie, barre appendiabiti, ruote e maniglie.
  • Scaffalature in acciaio galvanizzato

    Le scaffalature in acciaio galvanizzato sono progettate e fabbricate per sostenere tra 250 e 600 kg a ripiano a seconda dei modelli e delle configurazioni.

Una scaffalatura per ogni tipo di azienda

Queste scaffalature sono state progettate per adattarsi completamente alle esigenze dell'azienda. Non tutte le scaffalature sono adatte a tutte le aziende e a seconda delle dimensioni è consigliabile acquistare modelli specifici che si adattano all'uso a cui sono destinati. Per questo motivo, in Ractem scommettiamo su scaffalature metalliche per il commercio che sono completamente configurabili sotto diversi aspetti.

Innanzitutto, ci sono molte opzioni in termini di capacità di carico: dai 150 kg per ripiano che sostiene la scaffalatura in acciaio cromato ai 750 kg della scaffalatura Picking Galvanizzata 600, uno delle più robuste sul mercato.

Nel punto intermedio ci sono diverse opzioni, tutte in acciaio galvanizzato per preservare una buona immagine e servire sia all'interno del magazzino che direttamente esposte al pubblico in negozio. Si tratta della scaffalature GalvaPro (230 kg di carico per ripiano) e la Picking Galvanizzata 250 (340 kg).

In secondo luogo, i tre modelli in acciaio galvanizzato permetteranno di realizzare una scaffalatura nel negozio per coprire tutte le esigenze di stoccaggio.

Il terzo vantaggio di questo mobile versatile è che tutte le scaffalature possono essere variate in altezza, profondità o e numero di livelli, oltre ai ripiani regolabili in altezza.

Così, l'alta qualità di fabbricazione e design fanno di questo modello di scaffalature uno dei più utilizzati oggi per il suo carattere versatile e funzionale e la sua finitura professionale.

Personalizza la tua scaffalatura con componenti in acciaio cromato

Volete esporre i prodotti sulle scaffalature? Di solito trasportate i vostri mobili in acciaio cromato? Volete separare la merce sulle scaffalature?

Le soluzioni a queste e ad altre esigenze comuni in un negozio si possono trovare nella sezione di componenti in acciaio cromato, progettata per personalizzare le scaffalature cromate.

Vassoi, cesti per la conservazione degli alimenti, recinti, separatori, maniglie o ruote per il trasporto sono alcuni degli elementi che cercano di facilitare il lavoro, l'ordine e lo stoccaggio in un negozio.

Alcuni di questi accessori permettono anche di cambiare notevolmente l'immagine dello scaffale e di trasformarlo in espositore, portabottiglie o appendiabiti. E se si desidera unire più scaffalature cromate insieme, questo è possibile anche grazie al gancio di collegamento. Questi pratici componenti, insieme al montaggio rapido, semplice, senza viti e senza attrezzi, rendono la progettazione e il montaggio di un sistema di scaffalature cromate più facile che mai.
Se avete dubbi sui diversi modelli o finiture, non esitate a contattarci per scegliere la migliore opzione di stoccaggio per il vostro negozio o azienda.

+39 02 2180 6759

Assistenza telefonica dalle 9:00 alle 17:30